rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sgominata Banda di Spacciatori Triestini

Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Trieste, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Trieste Dottor Matteo Tripani, stanno portando a termine una vasta operazione che ha di fatto smantellato una...

Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Trieste, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Trieste Dottor Matteo Tripani, stanno portando a termine una vasta operazione che ha di fatto smantellato una organizzazione criminale locale che introduceva ingenti quantità di hashish sul mercato triestino.

Le indagini, che erano iniziate nello scorso mese di dicembre prendendo le mosse da un arresto in flagranza che portava al sequestro di circa 80 grammi di sostanza, si sono sviluppate nel corso degli ultimi mesi consentendo di raccogliere sufficienti elementi a carico degli indagati nei confronti dei quali il GIP del Tribunale di Trieste, dott. Guido Patriarchi, ha emesso 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere per 8 triestini e due cittadini marocchini.

In particolare si è potuto interrompere un cospicuo canale di approvigionamento tra Trieste e la provincia di Bergamo, sequestrando complessivamente circa 10 chili di hashish e arrestando altre 7 persone oltre le 10 colpite da ordinanza, che fungevano da corrieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata Banda di Spacciatori Triestini

TriestePrima è in caricamento