rotate-mobile
Cronaca

Sgominata dalla Polizia Banda di Ladri Albanesi

Qualche ora fa personale della Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto un cittadino albanese, A.S., nato nel 1975, che questa notte era riuscito a dileguarsi alla vista degli operatori della Squadra Volante intervenuti per arrestare due...

Qualche ora fa personale della Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto un cittadino albanese, A.S., nato nel 1975, che questa notte era riuscito a dileguarsi alla vista degli operatori della Squadra Volante intervenuti per arrestare due suoi connazionali che hanno cercato di entrare all'interno della gelateria Udevalla in strada di Rozzol.

Dopo la sua fuga è iniziata un'intensa e proficua attività investigativa che ha portato al fermo per il reato di tentato furto aggravato in concorso del vero e proprio boss di questa banda di ladri che operava in città. A.S. è stato rintracciato nei pressi della locanda presso la quale i tre hanno soggiornato in questi giorni. Era in possesso di un passaporto rumeno, sulla cui veridicità sono in corso accertamenti. A suo carico è emerso anche un ordine di carcerazione emesso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna e pari a 4 anni e mezzo di reclusione per i reati di furto e rapina ai danni di una prostituta e per il possesso ingiustificato di armi. L'uomo è stato associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata dalla Polizia Banda di Ladri Albanesi

TriestePrima è in caricamento