rotate-mobile
Cronaca

Si Diverte a Spaccare gli Specchietti delle Auto in via Paduina. Denunciato

Nella nottata odierna una pattuglia della Volante è intervenuta in via Paduina a seguito di una segnalazione riguardante una coppia che, nel procedere a piedi verso la p.zza dell’Ospitale, danneggiava le auto in sosta. Dopo un’accurata ricerca...

Nella nottata odierna una pattuglia della Volante è intervenuta in via Paduina a seguito di una segnalazione riguardante una coppia che, nel procedere a piedi verso la p.zza dell'Ospitale, danneggiava le auto in sosta.
Dopo un'accurata ricerca nelle vie, verso cui gli individui si sarebbero allontanati, gli operatori fermavano i giovani in via della Fonderia proprio nei pressi di un'autovettura che presentava uno specchietto retrovisore completamente divelto. Dagli accertamenti emergeva che il responsabile era il ragazzo, D.B. le sue iniziali, del 1988, mentre la sua compagna lo aveva seguito col solo intento di farlo desistere dal commettere i danneggiamenti in questione.
Nel corso dei controlli venivano inoltre rilevati danni a due autovetture e ad uno scooter in via Paduina e ad un' automobile in via Slataper.
Il giovane veniva denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si Diverte a Spaccare gli Specchietti delle Auto in via Paduina. Denunciato

TriestePrima è in caricamento