rotate-mobile
Cronaca

Si schianta con il parapendio, uomo ferito gravemente: ricoverato all'ospedale

Incidente ieri pomeriggio attorno alle 19 nei pressi di Bordano per un 45enne residente a Gemona del Friuli, rimasto ferito in modo piuttosto grave dopo aver impattato in modo violento con il parapendio di sua proprietà

Incidente ieri pomeriggio attorno alle 19 nei pressi di Bordano per un 45enne residente a Gemona del Friuli, rimasto ferito in modo piuttosto grave dopo aver impattato in modo violento con il parapendio di sua proprietà.

Secondo i primi accertamenti le cause dell’atterraggio non corretto sarebbero da attribuire alla perdita del controllo del mezzo o a una manovra errata.

Il conducente, L.T., le sue iniziali, era partito dalla cima del monte San Simeone, a quota circa 1200 metri Durante la discesa qualcosa non ha funzionato correttamente iniziando a planare pericolosamente fino al tremendo schianto al suolo. Immediato l’intervento del 118 grazie alla pronta telefonata da parte degli amici dell’uomo.

Arrivati i soccorsi tramite l’eliambulanza, l’uomo è stato condotto all’ospedale di Udine Diverse le fratture riportate agli arti inferiori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con il parapendio, uomo ferito gravemente: ricoverato all'ospedale

TriestePrima è in caricamento