rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si Sdraia nel Corridoio del Tribunale per Protesta, Arrivano gli Agenti e li Aggredisce...Denunciato

Ieri mattina verso le ore 10.55 due Volanti della Questura sono intervenute presso il Palazzo di Giustizia dove era stato segnalato un uomo molesto.La persona, M.R. classe 64, già noto alle Forze dell’Ordine, poco prima, aveva aggredito sia...

Ieri mattina verso le ore 10.55 due Volanti della Questura sono intervenute presso il Palazzo di Giustizia dove era stato segnalato un uomo molesto.
La persona, M.R. classe 64, già noto alle Forze dell'Ordine, poco prima, aveva aggredito sia verbalmente che fisicamente alcuni presenti con l'intento di raggiungere il Tribunale dei Minorenni per avere un colloquio con un magistrato relativamente alla sua situazione familiare.

Appena gli operatori lo rintracciavano, nei corridoi del Palazzo di Giustizia, il M.R. iniziava ad inveire contro di loro esibendo atteggiamenti particolarmente aggressivi.
Dopo aver ottenuto l'incontro con un magistrato l'uomo manifestava l'intenzione di persistere all'interno del Palazzo di Giustizia sdraiandosi lungo il corridoio.
Invitato ad allontanarsi dall'edificio si scagliava contro gli agenti operanti colpendoli sia al volto che al corpo.
A seguito del suo atteggiamento veniva accompagnato in Questura dove veniva denunciato in stato di libertà per resistenza oltraggio e lesioni a P.U.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si Sdraia nel Corridoio del Tribunale per Protesta, Arrivano gli Agenti e li Aggredisce...Denunciato

TriestePrima è in caricamento