rotate-mobile
Cronaca Muggia

Ronde, mazze e bastoni a Muggia, Nesladek: «Incontro urgente con forze dell'ordine»

Il sindaco di Muggia Nerio Nesladek scrive un appello preoccupato su Facebook in seguito alla lettura di alcuni post «di cittadini preoccupati per la loro sicurezza. Qualcuno già ha organizzato qualche giro notturno. Qualcun altro parla di mazze e bastoni.Lasciamo alle forze dell'ordine questo compito»

«Girano post su Facebook di cittadini preoccupati per la loro sicurezza, specie nelle zone periferiche. Preoccupati a tal punto che qualcuno già ha organizzato qualche giro notturno. Qualcun altro parla di mazze e bastoni. Per l'amor di Dio, lasciamo alle forze dell'ordine questo compito». L'appello è del sindaco di Muggia Nerio Nesladek pubblicato ieri in un post sul social network in risposta alla preoccupazione dei cittadini dopo le recenti notizie di cronaca e l'arrivo di richiedenti asilo nella città rivierasca.

«Chiederò quanto prima al comandante dei Carabinieri e al commissario della Polizia di Stato un incontro urgente - conclude Nesladek - per capire meglio quale è la situazione e per prendere, se ci fosse la necessità, i giusti provvedimenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronde, mazze e bastoni a Muggia, Nesladek: «Incontro urgente con forze dell'ordine»

TriestePrima è in caricamento