rotate-mobile
Cronaca

Sindacato Autonomi di Polizia: "Chiediamo Ufficialmente Scusa alla Madre di Federico Aldovrandi"

Riceviamo da Maurizio Cudicio vice segretario nazionale del sindacato Autonomi di Polizia e pubblichiamo:In merito alla manifestazione svoltasi il giorno 27 Marzo 2013 a Ferrara da parte di esponenti di una sigla sindacale della Polizia di Stato...

Riceviamo da Maurizio Cudicio vice segretario nazionale del sindacato Autonomi di Polizia e pubblichiamo:
In merito alla manifestazione svoltasi il giorno 27 Marzo 2013 a Ferrara da parte di esponenti di una sigla sindacale della Polizia di Stato , Noi di questa sindacato di Polizia, pur dando come sempre la totale solidarietà e la comprensione a tutti i colleghi interessati a vicende giudiziarie, ovviamente sempre fino ad un certo limite, prendiamo le distanze dalla manifestazione in questione. Ci mettiamo in questa posizione perché nonostante viviamo in un democrazia , bisogna sapere quando fermarsi e riflettere, ancora di più Noi che siamo operatori delle forze dell'ordine . Già il rapporto e il dialogo con i cittadini , sono spesso difficili e si cerca di distruggere i pregiudizi, ma poi certi "colpi di testa" rischiano di rovinare l'intero "castello di carta" che a fatica stiamo tutti insieme cercando di sorreggere.

Anche se non ho partecipato alla manifestazione in questione , io Vice Segretario Nazionale di questa sigla sindacale, chiedo ufficialmente scusa alla madre di Federico.
Noi tutti siamo poliziotti e vogliamo portare alto il nome della Polizia di Stato che per questo sporadico caso, non puo' e non deve essere macchiato.
Ogni hanno si svolgono molteplici manifestazioni dove partecipano molti poliziotti, carabinieri e molte persone che indossano una divisa e anche questa, magari anche vista da un certo punto di vista, poteva essere un evento positivo, ma il luogo e il modo scelti, sono stati veramente infelici.

Vogliamo aggiungere inoltre che molte persone stanno in questi giorni disquisendo sull'accaduto in questione e parliamo di giornalisti e politici , ma tutti questi "sapientoni" non hanno minimamente idea di cosa faccia e di chi sia un operatore delle forze dell'ordine.


CUDICIO MAURIZIO
Vice Segretario Nazionale A.D.P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacato Autonomi di Polizia: "Chiediamo Ufficialmente Scusa alla Madre di Federico Aldovrandi"

TriestePrima è in caricamento