menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Sindaco Roberto Dipiazza ha incontrato il nuovo comandante generale Morace

Il Sindaco Dipiazza ha incontrato il gen. Guarisco comandante militare dell'esercito regionale che si congeda per quiescenza e il subentrante neocomandante gen.Morace

Il Sindaco Roberto Dipiazza ha incontrato oggi in Municipio il comandante militare dell'Esercito del FVG, generale di brigata Alessandro Guarisco che si congeda per quiescenza, accompagnato dal generale Bruno Morace che da domani andrà a ricoprire l'incarico di Comando Militare dell'Esercito Friuli Venezia Giulia.

Nel corso del cordiale incontro, il Sindaco Dipiazza ha ringraziato il generale Guarisco per gli ottimi rapporti di collaborazione che sono sempre intercorsi fra l'Amministrazione comunale e il Comando militare regionale, in una città come Trieste che  per storia e tradizione guarda con rispetto e favore le forze armate.

Il Sindaco ha quindi rivolto un caloroso benvenuto al nuovo comandante Morace, che nel corso della sua carriera militare, tra i numerosi incarichi, ha prestato servizio presso gli alti comandi della Nato e di recente a Salonicco. Infine, formulando un sincero augurio di buon lavoro per il nuovo importante incarico, gli ha offerto in dono un volume sulla storia della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento