rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Slovacco Litigioso Arrestato Stamattina a Trieste

Questa mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino comunitario, R.J., nato nel 1965 in Slovacchia e qui senza fissa dimora. L’uomo, già noto alle...

Questa mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino comunitario, R.J., nato nel 1965 in Slovacchia e qui senza fissa dimora. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, stava litigando per futili motivi con un'altra persona, che è stata trasportata successivamente in ospedale dal 118, all'esterno del locale Palazzo di Giustizia.

La scena è stata notata da un addetto alla vigilanza che ha allertato il 113. Giunti sul posto, gli operatori hanno cercato di sedare gli animi, ma lo slovacco si è scagliato contro uno di loro colpendolo con un pugno allo sterno e arrecandogli danni per una prognosi di 5 giorni.

Durante il tragitto verso la Questura l'uomo ha mantenuto un comportamento aggressivo e ostile tentando di danneggiare i supporti interni d'autovettura di servizio. E' stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slovacco Litigioso Arrestato Stamattina a Trieste

TriestePrima è in caricamento