rotate-mobile
Cronaca

Smantellato Accampamento di 26 Rom dietro il Palatripcovich

Avevano allestito un vero e proprio accampamento con tanto di cucina, letti e stendibiancheria: è quanto il personale della Polizia Locale ha scoperto nella giornata di martedì dietro al PalaTripcovich in pieno centro cittadino, a ridosso della...

Avevano allestito un vero e proprio accampamento con tanto di cucina, letti e stendibiancheria: è quanto il personale della Polizia Locale ha scoperto nella giornata di martedì dietro al PalaTripcovich in pieno centro cittadino, a ridosso della porta d'entrata che conduce al Porto Vecchio.
Il personale della Polizia Locale nel corso dell'azione ha identificato ventisei persone, tutti romeni provenienti dalla Polonia: uomini, donne e ben nove bambini di varie età.
I diversi nuclei famigliari, utilizzando i furgoni attrezzati a camper e disponendoli a semicerchio, avevano creato un accampamento dove i bambini giocavano tra i panni stesi. A tutti e quattro i capofamiglia identificati è stata elevata la sanzione in violazione all'ordinanza di campeggio dell'importo di 50 euro e ai sensi dell'art. 650 del Codice Penale è stata notificata l'ordinanza di sgombero.
L'area è stata sgomberata e tutti i nuclei famigliari si sono allontanati dalla nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellato Accampamento di 26 Rom dietro il Palatripcovich

TriestePrima è in caricamento