menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soccorse sei persone a Bordo di un'Imbarcazione con Motore in Avaria

Nel tardo pomeriggio di sabato sei persone (quattro adulti e due bambini) sono stati soccorsi in mare, a Sistiana, da personale di una motovedetta del presidio nautico e di frontiera del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.L’imbarcazione di 11...

Nel tardo pomeriggio di sabato sei persone (quattro adulti e due bambini) sono stati soccorsi in mare, a Sistiana, da personale di una motovedetta del presidio nautico e di frontiera del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.
L'imbarcazione di 11 metri su cui si trovava il gruppo - che stava andando alla deriva a causa di un'avaria al motore - aveva scarrocciato fra le cime di un allevamento di mitili, senza avere la possibilità di allontanarsi.

Non senza difficoltà, visto il peggioramento delle condizioni meteomarine con l'aumento del vento e vista la presenza a bordo di due bambini, il personale operante è riuscito a rimorchiare il natante in zona sicura presso gli ormeggi di una marina a Monfalcone (Gorizia).
Nessun danno né alle persone né al natante.
Nella tarda mattinata di ieri, inoltre, personale della Squadra nautica in forza all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura ha prestato il primo soccorso presso il porticciolo di uno stabilimento balneare di Grignano a una persona che si è infortunata a un polso.
Sul posto il 118 per le cure del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento