menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana si sente male in casa: intervengono i Vigili del fuoco in viale D'Annunzio

Intervento in supporto del 118. Considerate le condizioni critiche di salute della donna e dovendo entrare in stretto contatto con lei, i Vigili del fuoco hanno adottato in questo caso le procedure per contrastare la contaminazione da Covid19

Nelle prime ore del mattino i Vigili del Fuoco sono intervenuti in uno stabile di viale D'Annunzio per soccorrere una donna anziana dal quinto piano. Gli operatori sono partiti dalla sede centrale di via D'Alviano intorno alle 5.30, in supporto al personale sanitario del 118. Considerate le condizioni critiche di salute della persona e dovendo entrare in stretto contatto con essa, i Vigili del fuoco hanno deciso assieme ai sanitari di adottare in questo caso le procedure previste atte a contrastare la contaminazione da Covid19.

I soccorritori hanno quindi indossato gli idonei Dispositivi di Protezione Individuale e hanno trasportato la donna in ambulanza . L'intervento si è concluso solo dopo aver effettuato l'indispensabile e delicata fase di decontaminazione con ipoclorito di sodio, seguita da una attenta e accurata svestizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento