rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Soci Coop Operaie, nel ISEE tutti i risparmi dei libretti

Nell'Isee anche i risparmi versati sul libretto delle Coop di Trieste, Istria e Friuli: è quanto è stato comunicato a tutti coloro che in questo periodo stanno andando dai Caf per farsi fare il relativo documento

Nell’Isee anche i risparmi versati sul libretto delle Coop di Trieste, Istria e Friuli: è quanto è stato comunicato a tutti coloro che in questo periodo stanno andando dai Caf per farsi fare il relativo documento. Dopo i risparmi bloccati per diversi mesi, ed un ritorno che si attesterà alla fine attorno all’81% dunque, altra beffa per i risparmiatori che dovranno inserire nell’Isee i soldi del libretto, pur senza aver avuto la possibilità di utilizzarli per gran parte dell’anno.

Da notare poi, che al momento è stato restituito non più del 30% della somma totale del libretto, ben lontana dalla cifra finale, che poi è da dichiarare per intero per l’ISEE, e quindi poter usufruire di determinati servizi a costo agevolato, come le tasse universitarie.

Da quanto riferito in precedenza da Maurizio Consoli, entro l’inizio dell’autunno un’ulteriore tranche del 20% dovrebbe essere ancora restituita, mentre il restante 31% nel corso del 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soci Coop Operaie, nel ISEE tutti i risparmi dei libretti

TriestePrima è in caricamento