rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sole e Bel tempo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Previsto bel tempo con qualche passaggio di nuvole, ma senza piogge Nei prossimi giorni ancora bel tempo, tranne qualche nuvola che darà luogo a un poco di variabilità, nella giornata di domenica, specie su costa e pianura ma senza alcuna...

Previsto bel tempo con qualche passaggio di nuvole, ma senza piogge

Nei prossimi giorni ancora bel tempo, tranne qualche nuvola che darà luogo a un poco di variabilità, nella giornata di domenica, specie su costa e pianura ma senza alcuna pioggia. Oggi cieli sereni o poco nuvolosi, con Bora moderata sulla costa. Le temperature vedranno un calo e farà più freddo. Bel tempo previsto anche per la prossima settimana, con più freddo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 7 dicembre al 11 dicembre 2013.

Sabato 7 dicembre : Su tutta la regione, dalla costa fino alle montagne, avremo cieli poco nuvolosi, con tanto sole. Temperature in calo: farà più freddO. Venti da Nord su pianura e montagna, venti di Bora moderati sulla costa.

Domenica 8 dicembre: Bel tempo tranne un po' di nuvolosità di passaggio su costa e pianura, ma senza precipitazioni. Temperature più basse.

Lunedì 9 dicembre: Bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi. Farà freddo.

Martedì 10 dicembre: Bel tempo con ancora cieli sereni o poco nuvolosi dalla costa sino alle montagne. Temperature basse e freddo, specie di sera e al mattino.

Mercoledì 11 dicembre: Sempre bel tempo su tutta la regione, con poche nuvole di passaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e Bel tempo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento