rotate-mobile
Cronaca

Il "clanfin" dei coraggiosi Nimdvm raccoglie 1400 euro di offerte (FOTO)

Soddisfazione del presidente Kostori: «Senza i clanfadori il clanfin non sarebbe il clanfin. I veri protagonisti sono stati quindi loro. Come sempre dico, state certi che sapremo fare buon uso della vostra generosità»

Il coraggio dei partecipanti dell'evento "Clanfin della Befana" promosso dal gruppo NIMDVM Ndeinmonadevostramare porta i suoi frutti sul fronte della solidarietà. Infatti, come sempre da un lato c'è la goliardia che contraddistingue i membri, ma il fine è sempre quello di fare del bene per chi ne ha più bisogno. A sostenere i circa 15 coraggiosi bagnanti un ampio pubblico che ha preferito rimanere al caldo nei giubbotti, berretti e guanti, ma che ha anche contribuito alla raccolti fondi per aiutare le famiglie in difficoltà.

«Eccoci qua a rendicontare. Ma prima anch'io voglio ringraziare tutti ma soprattutto chi oggi ha ... osato. Perchè oggi era dura davvero. E senza i clanfadori il clanfin non sarebbe il clanfin. I veri protagonisti sono stati quindi loro, con mia assenza forzata che mi è pesata non poco. Ma sta maledetta influenza oggi mi ha fregato. Nei due turni di immersione ne ho contati più di venti. Più dello scorso anno, meno dell'anno prossimo. Bravi muli e soprattutto mule. Sto anno iera veramente "for the brave only"». Con queste parole ha espresso la sua grande soddisfazione del presidente dell'associaizone Nimdvm, Alberto Kostoris che poi ha reso noto che sono stati raccolti «ben 1.421 eurini oltre ad un adesivo del camping di lignano (?). Suppongo trattasi di voucher per una settimana omaggio nella struttura. Attendo conferma dal generoso nonchè anonimo benefattore. Come sempre dico, state certi che sapremo fare buon uso della vostra generosità. Alla prossima e stay always tuned».

"Clanfin della Befana" Nimdvm (foto di Orietta Galante)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "clanfin" dei coraggiosi Nimdvm raccoglie 1400 euro di offerte (FOTO)

TriestePrima è in caricamento