menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondaggio Ipsos: i cittadini del Fvg promuovono l'operato di Fedriga e della Giunta

Per il gruppo consiliare della Lega "i numeri emersi rendono merito al grande impegno di una maggioranza che ascolta i cittadini e si impegna quotidianamente per famiglie, imprese e associazioni della Regione"

"I numeri emersi dal sondaggio Ipsos rendono merito al grande impegno e al buon governo del Presidente Fedriga e della Giunta del Friuli Venezia Giulia". Lo scrive, in una nota, il gruppo consiliare della Lega, che si dice "orgoglioso di far parte di una maggioranza che ascolta i cittadini e si impegna quotidianamente per famiglie, imprese e associazioni della Regione, cercando di fornire risposte puntuali alle esigenze di tutti, in tempi così difficili".

"Ogni giorno dobbiamo dare prova di essere all'altezza della fiducia che i cittadini hanno riposto in noi con il voto del 2018, ma i numeri emersi dal sondaggio danno sicuramente la forza di andare avanti perché la strada è quella giusta. Un grazie - conclude la nota del gruppo regionale della Lega - al Governatore Fedriga che non si risparmia mai nell'impegno, e per il buonsenso con cui guida la Regione in un momento tanto critico della storia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come arredare casa in perfetto stile boho chic

social

Cucina triestina: la ricetta del baccalà mantecato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento