rotate-mobile
Cronaca

Risultati sondaggio TriestePrima sulla sicurezza percepita dai Triestini

Poco confortanti i risultati del sondaggio lanciato da TriestePrima sulla sensazione di sicurezza percepita dai cittadini di Trieste. I continui episodi di cronaca, le violenze anche poco significative hanno creato un clima di sconforto

Risultati davvero sconfortanti quelli del sondaggio d'opinione lanciato dalle pagine del nostro giornale TriestePrima.

A picco la percezione di sicurezza dei triestini, nonostante le rassicurazioni delle Istituzioni, costantemente impegnate sul campo e nelle retrovie per normalizzare lo scuro periodo che sta attraversando la città di Trieste, operano su diversi livelli e settori in concerto con Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

Le Forze dell'Ordine stanno lavorando alacremente risolvendo in tempo di record delicatissime questioni come le vicende di via del Toro, dei "Topolini" e non ultima il gravissimo pestaggio al di fuori dell'Ausonia di pochi giorni fa.

Forse proprio l'impegno di questi "uomini del bene" porteranno col tempo e con l'impegno di tutti, compresi i cittadini onesti di Trieste, a riportare alla tranquillità di un tempo la nostra amata città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati sondaggio TriestePrima sulla sicurezza percepita dai Triestini

TriestePrima è in caricamento