rotate-mobile
Cronaca

Sopralluogo di Cosolini ai Lavori del Tram: «tutto pronto in Estate»

Con il sindaco anche l'Assessore ai lavori pubblici Andrea Dapretto e tecnici del Comune 13.5.2014 | 10.40 - Sembra proprio che la lunga agonia del Tram di Opicina stia volgendo al termine… Ferma dal 2 settembre del 2012, la famosa linea 2...

Con il sindaco anche l'Assessore ai lavori pubblici Andrea Dapretto e tecnici del Comune

13.5.2014 | 10.40 - Sembra proprio che la lunga agonia del Tram di Opicina stia volgendo al termine? Ferma dal 2 settembre del 2012, la famosa linea 2 riprenderà a funzionare questa estate. A confermarlo è stato proprio il sindaco di Trieste Roberto Cosolini che ieri ha effettuato un sopralluogo con l'assessore ai lavori pubblici Andrea Dapretto - e altri tecnici -.

Come leggiamo nel commento dello stesso Cosolini su Facebook: «eseguito il 70% dei lavori». Infatti questi lavori dovrebbero terminare per i primi di giugno, ma per il Tram bisognerà aspettare ancora un po': saranno necessari dei collaudi visto il lungo periodo di inattività.

Da segnalare la chiusura i via Commerciale Alta, dove si interseca con le rotaie del Tram, sabato 24 e domenica 25 maggio, per i lavori alla rotaie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo di Cosolini ai Lavori del Tram: «tutto pronto in Estate»

TriestePrima è in caricamento