rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia

Sorpresa a rubare all'Upim, gli agenti ispezionano la casa dell'amica e trovano altra merce rubata

Una donna di 57 anni è stata arrestata dalla Polizia

Lo scorso 29 aprile la Squadra Volante è intervenuta presso il negozio Upim di Corso italia in seguito a una segnalazione di furto: giunti sul posto gli operatori hanno appreso che J. V., classe ’61, di origine serba, aveva tentato di occultare diversi capi d’abbigliamento rubati all’interno della propria borsa, ma era stata sorpresa dal personale addetto alla vigilanza il quale aveva notato che la donna aveva strappato le etichette antitaccheggio, avvalendosi di un arnese per la manicure dotato di lama affilata.

Una volta fermata, la donna ha consegnato spontaneamente agli operatori sia l’arnese che la merce (del valore complessivo di 116,90 euro), quest’ultima riconsegnata al personale del negozio che però, constatato il danneggiamento dei capi, hanno riscontrato l’impossibilità della rimessa in vendita.

Gli agenti in considerazione del fatto che la donna, colta nella flagranza del reato di furto aggravato, aveva dichiarato loro di essere ospite in quei giorni presso l’abitazione di un’amica, hanno deciso di perquisire la casa: qui hanno rinvenuto numerose confezioni di profumi (ancora confezionati) nonché svariati capi d’abbigliamento che presentavano etichette antitaccheggio strappate, il tutto occultato all’interno di una borsa schermata.

L’arnese utilizzato per l’attività illecita all’interno dell’esercizio commerciale e la merce rinvenuta all’interno della abitazione venivano quindi sottoposti a sequestro; mentre la donna è stata arrestata e successivamente condotta presso la locale casa circondariale di via del Coroneo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a rubare all'Upim, gli agenti ispezionano la casa dell'amica e trovano altra merce rubata

TriestePrima è in caricamento