rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi a Rubare Scooter e Moto, Arrestati due Ragazzi e una Ragazza

A casa di uno dei tre sono state anche trovate delle pasticche e sostante psicotrope Tre giovani, due ragazzi già noti alle forze dell’ordine (S.R. del 1994 e D.M.B. del 1995) e una ragazza (A.S. del 1995), sono stati arrestati per furto...

A casa di uno dei tre sono state anche trovate delle pasticche e sostante psicotrope

Tre giovani, due ragazzi già noti alle forze dell'ordine (S.R. del 1994 e D.M.B. del 1995) e una ragazza (A.S. del 1995), sono stati arrestati per furto aggravato in concorso da personale della Squadra Volante della Questura.

Un passante ha notato i tre nella mattinata di ieri intenti ad armeggiare su una moto Husqvarna in via Ghirlandaio, così ha telefonato al 113.

Sul posto sono intervenuti due equipaggi della Questura che, dopo aver chiesto conto della loro condotta e una volta identificati, hanno notato la moto in questione che S.R. stava spingendo a mano priva del blocco di accensione e uno scooter Malaguti parcheggiato lì vicino con la sella alzata e il meccanismo di blocco della stessa divelto.

I tre sono stati perquisiti e gli sono stati trovati addosso alcuni cacciavite e alcune chiavi inglesi, oltre a un casco prelevato dallo scooter. Materiale che è stato successivamente sequestrato come la moto, affidata in custodia giudiziale a una ditta specializzata in quanto non è stato possibile rintracciare il legittimo proprietario.

Accompagnati in Questura, dopo le formalità di rito, i tre sono stati arrestati e condotti presso le rispettive abitazioni su disposizione del Pm di turno.

A casa di S.R., inoltre, gli operatori hanno rinvenuto alcune pasticche e alcune sostanze psicotrope.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a Rubare Scooter e Moto, Arrestati due Ragazzi e una Ragazza

TriestePrima è in caricamento