Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Sorpreso a Scavalcare una Recinzione, Triestino Denunciato per Violazione di Domicilio

L'uomo era entrato in una villetta in ristrutturazione lungo la Costiera Nell’ambito del rafforzamento del controllo del territorio durante il periodo delle festività di fine anno, nella tarda mattinata di ieri il personale della Squadra...

L'uomo era entrato in una villetta in ristrutturazione lungo la Costiera

Nell'ambito del rafforzamento del controllo del territorio durante il periodo delle festività di fine anno, nella tarda mattinata di ieri il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per violazione di domicilio un triestino, M.C., del 1971, già noto alle forze dell'ordine.

Mentre stavano transitando lungo la strada Costiera, gli operatori hanno notato in lontananza una persona intenta a scavalcare la recinzione di un'abitazione.

Scesi dalla volante, hanno notato che si trattava di una villetta in fase di ristrutturazione e hanno deciso di entrare anche all'interno dei locali attraverso una porta finestra scorrevole lasciata parzialmente socchiusa.

In una stanza totalmente buia e priva di finestre gli operatori hanno trovato un uomo che si era nascosto dietro a una nicchia e che, dopo le procedure di riconoscimento, non è stato in grado di fornire valide motivazioni in merito alla sua presenza in quel luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a Scavalcare una Recinzione, Triestino Denunciato per Violazione di Domicilio

TriestePrima è in caricamento