menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sotto Sequestro il Carillon di via San Francesco...Sfruttamento e Favoreggiamento della Prostituzione

I poliziotti della Seconda Sezione della Squadra Mobile di Trieste hanno chiuso e posto sotto sequestro il noto Night Club Carillon, storico locale della vita notturna triestina.Dopo alcuni  mesi di indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore...

I poliziotti della Seconda Sezione della Squadra Mobile di Trieste hanno chiuso e posto sotto sequestro il noto Night Club Carillon, storico locale della vita notturna triestina.
Dopo alcuni mesi di indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Federico Frezza, sono stati denunciati per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione i titolari dell'esercizio pubblico, B.G. e M.E.
I clienti del locale notturno arrivavano a sborsare anche 4.000 Euro a serata, con i quali pagavano sia la "compagnia" femminile sia le consumazioni che venivano continuamente servite nei momenti di intimità.

Il tutto con la complicità dei titolari del locale, che approfittavano dei momenti in cui le effusioni tra i clienti e le entreneuse si facevano più "caldi" per "regolare" i pagamenti.

Identificate 6 cittadine straniere che avevano il compito di intrattenere i clienti, fino ad avere con loro prestazioni anche di carattere sessuale.



Identificati, nel corso delle indagini, anche numerosi clienti del locale notturno, che si appartavano con le giovani donne pagando cifre cospicue per pochi minuti di intimità, alcuni dei quali ovviamente di nascosto dalle mogli che ignare li pensavano altrove, ma sotto gli occhi di poliziotti che fingendosi avventori monitoravano le dinamiche all'interno del night, che vedeva ben pochi clienti interessati alla musica o agli spettacoli bensì ad altro genere di attrazioni.

La chiusura del night ha destato non poca apprensione in alcuni degli avventori che ora dovranno giustificare la loro presenza nel locale non tanto alla Polizia ma tra le pareti domestiche.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento