rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia assieme al figlio e nasconde la droga nel congelatore, madre dietro le sbarre del Coroneo

E' successo nella zona vicino a Manzano, in Friuli. L'arresto è avvenuto lo scorso 22 gennaio quando l'abitazione della donna è stata perquisita e i militari dell'Arma hanno trovato una ventina di grammi di anfetamina

Spaccia col figlio minore e nasconde la droga nel congelatore di casa: arrestata donna residente nel manzanese. I carabinieri hanno arrestato la donna che nella sua abitazione, nella quale risiede con il figlio, gestiva uno spaccio di stupefacenti da cui si rifornivano molte persone della zona.

L'arresto è arrivato al termine di un'indagine condotta dai carabinieri della Compagnia di Palmanova: lo scorso 22 gennaio l'abitazione della donna è stata perquisita e i militari dell'Arma hanno trovato, all'interno di un congelatore, una ventina di grammi di anfetamina nascosti dentro sacchetti contententi generi alimentari. Durante i controlli dei carabinieri sono stati trovati anche alcuni bilancini di precisione e diverso denaro in contante, anche nella camera del figlio minore. La donna è stata trasferita nel carcere di via Coroneo a Trieste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia assieme al figlio e nasconde la droga nel congelatore, madre dietro le sbarre del Coroneo

TriestePrima è in caricamento