rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sopreso con 240 grammi di marijuana nello zaino, 22enne arrestato per spaccio

In casa del giovane, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato ulteriori quantitativi di marijuana e 2.500 euro, frutto dell’attività illecita

Nei giorni scorsi un 22enne italiano, B.S.H, è stato sorpreso in possesso di 240 grammi di marijuana contenuti in uno zainetto, dalla Polizia di stato durante un servizio antidroga. Il personale del Settore di Polizia Anticrimine del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Monfalcone, nel corso della successiva perquisizione nell’abitazione del giovane, ha rinvenuto e sequestrato ulteriori quantitativi di marijuana, strumenti atti al confezionamento delle dosi di stupefacente (bilancini elettronici e buste in plastica) e 2.500 euro verosimilmente frutto dell’attività illecita.

In considerazione di quanto accertato il giovane è stato tratto in arresto e, come da disposizione della competente Autorità Giudiziaria, al termine delle operazioni è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Successivamente il G.I.P. del Tribunale di Gorizia ha convalidato l’arresto, disponendo a carico del ragazzo la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Sono in corso mirate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Gorizia, tese a risalire alla provenienza dello stupefacente sequestrato, il cui valore al dettaglio si aggira intorno ai 2000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopreso con 240 grammi di marijuana nello zaino, 22enne arrestato per spaccio

TriestePrima è in caricamento