rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di Cocaina, in Manette un Triestino

In casa aveva 110 grammi di droga La Polizia di Stato nell’ambito del contrasto e la repressione dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato un triestino di 42 anni per spaccio di cocaina. A.T., già conosciuto alle forze dell'ordine. Il suo...

In casa aveva 110 grammi di droga

La Polizia di Stato nell'ambito del contrasto e la repressione dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato un triestino di 42 anni per spaccio di cocaina. A.T., già conosciuto alle forze dell'ordine. Il suo nome infatti era emerso la scorsa estate durante un'operazione della Squadra Mobile che aveva portato all'arresto di alcuni personaggi protagonisti nel mondo dello spaccio in centro città.

Ieri mattina i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno fermato per un controllo e da una successiva perquisizione nell'appartamento di via Canova gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 110 grammi di cocaina. Una parte era custodita in varie confezioni in cellophane e una parte già suddivisa in 8 bustine e occultata dentro un pacchetto di sigarette.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, l'A.T. è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio e condotto presso il carcere di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di Cocaina, in Manette un Triestino

TriestePrima è in caricamento