rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga, arrestato un ragazzo in largo Barriera

Una Volante della Questura, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo ha fermato in via Carducci mentre stava camminando in direzione L.go Barriera

La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato l’altra sera un cittadino straniero, I.W.K. le sue iniziali, del 1992 per la detenzione ai fini di spaccio di quasi 1 kg. di sostanza stupefacente.

Una Volante della Questura, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo ha fermato in via Carducci mentre stava camminando in direzione L.go Barriera.

Da subito gli agenti hanno notato un certo nervosismo del ragazzo che, durante l’esibizione dei documenti, ha cercato di celare sotto la felpa uno zaino di piccole dimensioni. All’interno dello stesso sono stati rinvenuti dieci “panetti” di sostanza color marrone che, dai successivi esami specifici,  è risultata esser dell’hashish per un peso totale di 984 grammi.

La sostanza è stato sequestrata mentre I.W.K. e stato arrestato e rinchiuso al Coroneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato un ragazzo in largo Barriera

TriestePrima è in caricamento