Sparatoria a Capodistria: morto un 79enne, ferita la figlia
Si indaga sull'ipotesi di un tentato omicidio con suicidio, sul posto anche un'arma da fuoco. E' successo nel primo pomeriggio. Le indagini sono in corso
La Polizia di Capodistria ha ricevuto la chiamata di un cittadino poco prima delle 14 e l'uomo ha dichiarato di aver sentito esplodere dei colpi in Kro?na cesta a Capodistria. Sul posto le autorità hanno trovato due feriti: un uomo di 79 anni e la figlia 28enne, che sono stati portati all'ospedale di Izola. I sanitari, in seguito, hanno riferito che l'uomo era morto per ferite da arma da fuoco. Arma che è stata trovata dalla Polizia sul luogo del delitto, il che ha portato gli investigatori a ipotizzare la pista del tentato omicidio con suicidio. Il motivo per cui è avvenuta la sparatoria non è ancora ufficialmente noto.
La polizia e gli investigatori hanno messo in sicurezza il luogo, l'ispezione e la raccolta di informazioni sono ancora in corso. Maggiori informazioni saranno fornite dalla polizia lunedì, quando saranno svolte le prime azioni investigative, hanno annunciato.