menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacolare Arresto, dopo un breve Inseguimento, in Piazza Liberta': le Foto

A volte sembra di trovarsi in una scena di un film, ed invece succede proprio davvero; alle 13.00 la centralissima Piazza Libertà si è trasformata in una scenda da film poliziesco, con lo scintillio delle manette a far da colonna sonora ai curiosi...

A volte sembra di trovarsi in una scena di un film, ed invece succede proprio davvero; alle 13.00 la centralissima Piazza Libertà si è trasformata in una scenda da film poliziesco, con lo scintillio delle manette a far da colonna sonora ai curiosi passanti.

Dopo un breve inseguimento è stata bloccata una Clio Rossa con a bordo alcuni cittadini extracomunitari che hanno preferito "arrendersi" quasi subito, piuttosto che provare una rocambolesca fuga in mezzo al traffico giuliano.

Ad inseguirli e fermarli, con la propria auto civetta, agenti in borghese che hanno subito avuto il sostegno di una pattuglia del 113.

A quel punto, come classico finale, sono partite le perquisizioni e l'ammanettamento "live"... una scena magari usuale nelle grandi città ma, per fortuna, non quotidiana nella nostra ancora tranquilla Trieste

si ringrazia per le foto il nostro collaboratore g. c.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento