Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca Viale XX Settembre

Sporcizia in viale, lo sfogo di Dipiazza: «Voglio la "testa" di qualcuno, se no blocco i pagamenti» (VIDEO)

Il sindaco furioso per la situazione di degrado trovata in viale XX Settembre: «Non è accettabile che a spendiamo decine di milioni di euro all'anno con l'AcegasApsAmga per la pulizia della città e ci troviamo il Viale XX Settembre (e non solo) in queste condizioni. Vergognoso»

«Non è accettabile che a spendiamo decine di milioni di euro all’anno (38 milioni, ndr) con l’AcegasAps per la pulizia della città e ci troviamo il Viale XX Settembre (e non solo) in queste condizioni. È vergognoso». 

Un Roberto Dipiazza furioso e incontenibile questa mattina quando, in viale XX Settembre, di fronte a un cumulo di immondizia, ha dato in escandescenza e ha telefonato a qualcuno chiedendo in tono fermo e deciso «la testa di qualcuno, una risposta scritta per questa situazione, se no blocco i pagamenti».

6dic16. dipiazza fuoriso viale xx settembre sporcizia-3

«È da tre giorni che ricevo telefonate per la sporcizia che c’è - spiega il primo cittadino sulla sua pagina Facebook a corredo del video dello sfogo -; è da tre giorni che segnalo la cosa ed oggi sono andato sul posto a vedere personalmente. Ho chiesto un dettagliato resoconto di tutto ai vertici della società. In questi anni Trieste è stata lasciata molto all’abbandono e sto cercando di riuscire a vedere ogni situazione direttamente, anche grazie alle vostre segnalazioni e commenti che ricevo sui social. Continuate e chiamate pure il mio ufficio e quelli del Comune di Trieste per segnalarci questi disservizi; poi ci penso io a farmi sentire».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporcizia in viale, lo sfogo di Dipiazza: «Voglio la "testa" di qualcuno, se no blocco i pagamenti» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento