rotate-mobile
Cronaca Muggia

Sport e beneficenza, 8 e 9 luglio gara di tiro al piattello tra Italia e Slovenia-Croazia

La gara sarà articolata sulla specialità percorso di caccia in pedana divise in due campi, per un totale di 50 piattelli

La Steel Angels, in collaborazione con la Società Triestina Tiro a Volo organizza il 9 e 10 luglio 2016, presso il Poligono di Noghere a Muggia (TS) una gara benefica di tiro al piattello tra Italia e Slovenia-Croazia.

Lo scopo della gara, patrocinata dalla Segreteria Provinciale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) di Trieste, è quello di unire e consolidare, attraverso queste giornate di sport, il rapporto di amicizia e convivenza tra le i Paesi vicini, aiutando allo stesso momento i bambini che necessitano di cure mediche.

La gara sarà articolata sulla specialità percorso di caccia in pedana divise in due campi, per un totale di 50 piattelli.

Le categorie ammesse saranno le seguenti: tiratori, cacciatori, neofiti e juniores. Per la classifica verrà conteggiata la migliore serie di ogni specialità.

La quota di iscrizione è stata fissata a euro 30,00 ed eventuali rientri ad euro 15,00.

Parte della quota verrà utilizzata quale contributo per i costi di organizzazione, il restante sarà interamente devoluto in beneficienza all’ ABC (Associazione per bambini Chirurgici del Burlo Onlus).

Alla competizione, approvata dal Delegato Provinciale FITAV Stefano Benet, verrà applicato il regolamento FITAV e saranno presenti i direttori di Tiro Roberto Saincich e Cav. Luciano Piuca. Dopo le premiazioni sarà offerto ai partecipanti un rinfresco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e beneficenza, 8 e 9 luglio gara di tiro al piattello tra Italia e Slovenia-Croazia

TriestePrima è in caricamento