rotate-mobile
Cronaca

Spostano la Stufa all'interno del Camper, Scollando il Tubo, Intossicati a Cattinara

Questa mattina, verso le ore 6, una Volante della Questura è intervenuta in via Flavia dove erano stati segnalati due corpi esanimi all’interno di un camper. L’allarme al 113 è stato dato da un amico che, dopo aver telefonato ripetutamente ai due...

Questa mattina, verso le ore 6, una Volante della Questura è intervenuta in via Flavia dove erano stati segnalati due corpi esanimi all'interno di un camper.
L'allarme al 113 è stato dato da un amico che, dopo aver telefonato ripetutamente ai due giovani senza ottener risposta, si portava sul luogo dove era parcheggiato il mezzo.
Aprendo la porta del camper l'uomo trovava i due corpi apparentemente senza vita coricati sul letto. L'immediato intervento dei sanitari del 118 e della Volante permetteva di soccorrere i due giovani e di trasportarli al pronto soccorso dove giungevano in condizioni critiche ma fuori dal pericolo di vita.
Dagli accertamenti, coadiuvati da personale dei Vigili del Fuoco, emergeva che la stufa al servizio del camper era stata spostata dal suo alloggiamento e ciò aveva determinato lo scollamento del tubo dello scarico dei fumi causando la fuoriuscita di monossido di carbonio.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostano la Stufa all'interno del Camper, Scollando il Tubo, Intossicati a Cattinara

TriestePrima è in caricamento