rotate-mobile
Cronaca

Spot Terminal Passeggeri, Negrisin (Xerianpartners): “Mai specificata committenza”

"La dicitura "Xerianpartners.com" compare da sola, a fondo frame, e priva di qualsiasi riferimento a produzione, realizzazione o committenza. Volevo solo dare visibilità a una nuova azienda di cui faccio parte"

Il nome Xerianpartners.com appare nei titoli di coda dello spot "Miss Titipetta" per Trieste Terminal Passeggeri, ma l'azienda nega di essere stata coinvolta. Giunge ora la replica di Guido Negrisin, incaricato da TTP per il concept e la realizzazione del video: "Il nome "Xerianpartners.com" inserito in fondo nel penultimo frame del video non aveva e non ha alcuna intenzione di rappresentare un incarico formale conferito dalla TTP a XerianPartners, né tantomeno legare le due aziende da un qualsiasi rapporto commerciale o professionale".

 

Iniziativa autonoma

Negrisin precisa che "Si è trattato di un'iniziativa presa dal sottoscritto in assoluta autonomia al solo fine di dare visibilità ad una nuova azienda di cui faccio parte, che propone una forma innovativa di creazione e sostegno di piani di branding per aziende e start up. Il tutto in assoluta buona fede, senza alcuna altra intenzione che non "dare visibilità" ad un nuovo brand. La dicitura "xerianpartners.com" compare da sola, a fondo frame, e priva di qualsiasi riferimento a "produzione", "realizzazione" o "committenza". Colgo anche l'occasione di scusarmi per il disagio procurato al cliente e ai miei soci di Xerian dalla presenza del nome inserito, con l'augurio che questa comunicazione possa chiarire in maniera definitiva la questione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spot Terminal Passeggeri, Negrisin (Xerianpartners): “Mai specificata committenza”

TriestePrima è in caricamento