rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Stalking e violenze alla ex fidanzata, arrestato dai Carabinieri

Un 25enne arrestato dai Carabinieri di Trieste dopo una serie di atti persecutori alla ex fidanzata

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Trieste via Hermet, coordinati dalla Procura della Repubblica tergestea, nella persona del P.M. dott. Russo, hanno arrestato, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Sezione GIP del Tribunale di Trieste, un 25enne, O.A.G., poiché ritenuto responsabile di violenza privata e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna e nei confronti di altre persone ad ella vicine.

Il ragazzo, allo scopo di riallacciare una relazione sentimentale con la donna, conclusasi qualche tempo fa, a partire dal mese di dicembre 2016 aveva più volte compiuto atti persecutori e comportamenti raffiguranti il reato di violenza privata nei confronti della stessa, tali da ingenerare in ella il fondato timore per la propria incolumità e costringerla a cambiare le abitudini di vita.

Nel pomeriggio di ieri, l’uomo, rintracciato in città dai Carabinieri, è stato portato presso gli uffici della Compagnai di via Hermet, ove gli è stata notificata l’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria. Al termine della compilazione degli atti di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking e violenze alla ex fidanzata, arrestato dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento