rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Piazza della Libertà

Condannato per furto nel 2016, girava libero in stazione: arrestato

L'episodio ha coinvolto un cittadino di origine polacca che è stato sottoposto ad un normale controllo dagli agenti della Polizia Ferroviaria i quali, subito dopo, hanno riscontrato l'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Imperia

Nei giorni scorsi la Polizia Ferroviaria di Trieste ha arrestato un cittadino di origine polacca senza fissa dimora perché "destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Imperia nel 2016 dopo la condanna per i reati di furto aggrato e tentato furto aggravato". L'operazione è avvenuta durante la consueta attività di controllo all'interno della stazione ferroviaria del capoluogo regionale. Gli agenti, "insospettiti dall’atteggiamento di un uomo che si trovava all’interno della stazione, hanno proceduto alla sua identificazione". 

I rilievi dattiloscopici "ai quali lo straniero è stato sottoposto" in Questura hanno confermato quindi le generalità rese dallo stesso e contenute nel passaporto da lui esibito. Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di via Coroneo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per furto nel 2016, girava libero in stazione: arrestato

TriestePrima è in caricamento