rotate-mobile
Cronaca

"Stelle sul ghiaccio", biglietti sold out in una manciata di minuti

Roberti: «Segno di un’iniziativa che riscuote grande successo. Tutti quelli che non hanno fatto in tempo ad aggiudicarsi un posto a sedere comunque non rimarranno delusi»

È iniziata stamattina e si è già conclusa la distribuzione degli inviti per lo spettacolo "Stelle sul ghiaccio - un regalo di Natale per Trieste" che si terrà il 22 dicembre sulla pista di pattinaggio in piazza Ponterosso. «Biglietti vaporizzati in una manciata di minuti, nonostante avessimo preventivato una distribuzione su più giornate -'commenta con soddisfazione il Vicesindaco Pierpaolo Roberti con delega ai grandi eventi - poco male: se questo è sicuramente segno di un’iniziativa che riscuote grande successo, posso fin da subito garantire che tutti quelli che non hanno fatto in tempo ad aggiudicarsi un posto a sedere, comunque non rimarranno delusi».

«Lo spettacolo infatti potrà essere seguito anche in piedi da bordo pista - evidenzia Roberti - e anche chi non riuscirà a trovare spazio nelle vicinanze avrà la possibilità di guardare lo show da un maxischermo che posizioneremo in piazza per l’occasione». Oltre al maxischermo si potranno ammirare giochi di luci natalizie proiettate sul palazzo retrostante, che faranno da cornice all'evento in un clima gioioso, come sottolinea il Vicesindaco: «Non ci resta che aspettare venerdì per goderci insieme la magia del Natale e la poesia della danza sui pattini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stelle sul ghiaccio", biglietti sold out in una manciata di minuti

TriestePrima è in caricamento