rotate-mobile
Cronaca

Sting a Trieste cena alla Chimera di Bacco (FOTO)

Dopo la vittoria al reality "4 ristoranti" con Alessandro Borghese, il ristorante in via del Pane diventa sempre più spesso tappa obbligata per i vip di passaggio

Dopo la vittoria al reality "4 ristoranti" con Alessandro Borghese, la Chimera di Bacco diventa sempre più spesso tappa obbligata per i vip di passaggio. È stato il caso di Sting, che il giorno prima del suo concerto al parco della Lesa di Cividale (stasera, martedì 25 luglio) ha deciso di ordinare una burratina con spuma di patate rosse istriane e tartufo (nella foto)nel prestigioso ristorante in via del Pane 2. Fieramente lo comunica su Facebook il proprietario della Chimera, Luca Morgan, che ricorda anche la visita del ministro Angelino Alfano in occasione del summit sui Balcani.

In occasione della 26esima edizione del Mittelfest, Sting si esibirà a Cividale nell'attesissimo live che sarà anche l'unica data italiana per il Nordest del nuovo tour mondiale intitolato “57th & 9th”. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone, Eventim e OeTicket, e apartire dalle 16 anche nelle biglietterie dello spettacolo, che inizierà alle 21.30.

burratina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sting a Trieste cena alla Chimera di Bacco (FOTO)

TriestePrima è in caricamento