Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Straduri Killa, affollata prima uscita pubblica a Trieste ( FOTO - VIDEO)

Grande successo sabato pomeriggio per gli Straduri Killa, ospiti del centro commerciale Torri d'Europa per la prima uscita pubblica a Trieste dopo il fantastico secondo posto ad Italia's Got Talent. Spettacolare esibizione durante la prima ospitata

Grande successo sabato pomeriggio per gli Straduri KIlla, ospiti del centro commerciale Torri d'Europa per la prima uscita pubblica a Trieste dopo il fantastico secondo posto ad Italia's Got Talent. Dopo la consegna di una targa ad ognuno dei quattro componenti della cew triestina allenata da coach Manuel Svetina e la presentazione al folto pubblico presente (tantissimi i piccoli fan che hanno affollato la zona ristorazione del centro commerciale, nonostante il caldo pomeriggio), i quattro bimbi prodigio si sono esibito in una spettacolare coreografia, mandando in estasi tutti i presenti anche a numeri spettacolari.

Foto le foto di rito con tutti i supporters presenti, è stata distribuita la maxi piZza di 10 metri preparata dalla Paulaner a tutti i presenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straduri Killa, affollata prima uscita pubblica a Trieste ( FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento