rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Italia’s Got Talent: Straduri Killa da sogno, sono in finale!! (VIDEO)

Straordinaria prova degli Straduri Killa che accedono alla finalissima di Italia's Got Talent (in programma giovedì 14 maggio a partire dalle 21.10 con la diretta anche in chiaro su Cielo)

Straordinaria prova degli Straduri Killa che accedono alla finalissima di Italia’s Got Talent (in programma giovedì 14 maggio a partire dalle 21.10 con la diretta anche in chiaro su Cielo).

I 4 muli triestini sono stati inseriti nella prima delle due manche con il codice identificativo “2”. Grandi applausi dal pubblico e sincero apprezzamento dai quattro giurati (Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli) per i quattro che puntata dopo puntata stanno realizzando coreografie sempre più coinvolgenti e spettacolari. Il voto da casa ha premiato la bravura e la classe degli Straduri che così continuano a vivere il loro sogno. 

Al momento dell'annuncio del passaggio del turno i quattro triestini sono scoppiati in un pianto liberatorio.

Giovedì dunque tutta Trieste dovrà essere sintonizzata su Cielo (canale 26) per supportare, tifare e soprattutto votare per la crew tutta triestina.IMG-20150508-WA0005-2

La finale vedrà competere per il titolo finale (con relativo premio di 100 mila euro e l'esibizione in uno dei più prestigiosi teatri di Las Vegas) dodici concorrenti in totale, per un'ultima puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e particolarmente equilibrata ed emozionante.

Grande soddisfazione anche da parte dell’allenatore Manuel Svetina che tramite il suo profilo facebook fa sapere che «non ci credoooo siamo in finaleeeee... non immaginate nemmeno che emozione.. e' assurdo, tutto un lavoro.. ore in sala.. ore sui mix con yane, tornare alle 3/4 di notte, svegliarsi presto.... ora siamo nei primi 12 di italia s got talent... giuro non ci credo.. grazie a chi ci ha votato»

straduri-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia’s Got Talent: Straduri Killa da sogno, sono in finale!! (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento