rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Straduri Killa superlativi, i muli triestini secondi a Italia's Got Talent

Esaltante prova per i quattro muli triestini che si piazzano secondi assoluti dietro l'illusionista Simone Al Ani. Apprezzata dai giudici l'ultima esibizione, considerata la migliore di tutte quelle eseguite nel corso dell'edizione

Gli Straduri Killa non finisco più di stupire: dopo una straordinaria cavalcata che li ha condotti sino alla finalissima della trasmissione, si sono classificati secondi assoluti nella prima edizione di Italia's Got Talent targata Sky, preceduti soltanto dall'illusionista Simone Al Ani, che ha vinto 100 mila euro ed un'esibizione in uno dei più importanti teatri di Las Vegas.

Spettacolare e ricca di fascino la coreografia che coach Manuel Svetina ha preparato per i quattro muli triestini, considerata prebiscitariamente dai giudici come la migliore tra quelle presentate nel corso dell'edizione da parte degli Straduri. A fine prova, non sono mancati i siparietti tra i quattro triestini, i giurati e Vanessa Incontrada, che finalmente è riuscita a "rubare" un "besito" ai quattro muli triestini. Ringraziamenti dei quattro ai genitori che hanno permesso loro di essere presenti, all'allenatore Manuel Svetina per averli preparati al meglio ed a Riki Yane per le musiche che hanno fatto da sottofondo alle coreografie.

La serata è stata contraddistinta da diversi momenti di suspance: alla fine di tutte le prove, la Incontrada ha chiamato uno per uno i concorrenti per comunicare loro se si fossero classificati tra i primi tre. Proprio gli Straduri sono stati i primi finalisti, tra il tripudio del pubblico in sala, specie da parte dei genitori, accorsi al completo, così come successo per le semifinali, 

Una volta selezionati i tre, è stato comunicato il nome del terzo classificato, il duo dei Shark and Groove. A questo punto sono rimasti in gara l'illusionista Simone Al Ani e gli Straduri. Il vincitore è stato proclamato da un ospite particolare, ovvero l'inventore del talent show,Simon Cowell, creatore tra l'altro anche di altri programmi di successo come X-Factor, per la prima volta ospite in una trasmissione italiana.

Comunque sia, uno straordinario successo per i triestini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straduri Killa superlativi, i muli triestini secondi a Italia's Got Talent

TriestePrima è in caricamento