Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Straordinari per Cristicchi e "Magazzino 18": il Politeama Organizza una Replica anche per domenica Sera

Boom di richieste per lo spettacolo diretto da Antonio Calenda: sold out già da questo pomeriggio Fa il boom lo spettacolo inaugurale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: Magazzino 18 con Simone Cristicchi, per la regia di Antonio...

Boom di richieste per lo spettacolo diretto da Antonio Calenda: sold out già da questo pomeriggio

Fa il boom lo spettacolo inaugurale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: Magazzino 18 con Simone Cristicchi, per la regia di Antonio Calenda. I biglietti per le sei repliche regolarmente in programma sono andati esauriti completamente già nella giornata di oggi, venerdì 25 ottobre.

La richiesta del pubblico è rimasta tale che si è resa necessaria l'organizzazione di una replica straordinaria di Magazzino 18, che domenica 27 andrà in scena ottobre in pomeridiana (come programmato fin dall'inizio) ma anche una seconda volta, alle 20.30.

Grande la soddisfazione del Teatro Stabile per il risultato segnato dallo spettacolo di produzione: notevole infatti l'attenzione suscitata da Magazzino 18 sui media locali e nazionali, calorosissima l'accoglienza del pubblico, come dimostrano non solo i sold out, ma anche gli apprezzamenti espressi direttamente agli artisti, o sulle pagine dei social network, e soprattutto attraverso le prolungatissime standing ovation tributate allo spettacolo ogni sera.

I biglietti sono in vendita e gli interessati possono rivolgersi alle biglietterie del Politeama Rossetti, del Ticket Point e del Centro Commerciale Torri d'Europa a Trieste e agli altri consueti punti vendita, oppure accedere alla prenotazione e all'acquisto attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it.

Si consiglia di acquistare i biglietti per la replica straordinaria in prevendita; per evitare il più possibile code e disagi per gli spettatori, la Biglietteria del Politeama Rossetti nella giornata di domenica sarà aperta continuativamente dalle ore 14.30 fino all'inizio della recita straordinaria.

Informazioni anche al numero telefonico 040-3593511.

LEGGI LA RECENSIONE: https://www.triesteprima.it/cultura-spettacoli/8718-standing-ovation-per-magazzino-18-cristicchi-e-calenda-portano-in-scena-le-vittime-dellesodo.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straordinari per Cristicchi e "Magazzino 18": il Politeama Organizza una Replica anche per domenica Sera

TriestePrima è in caricamento