rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Stroili Oro Apre un nuovo Store a Trieste

Stroili Oro amplia la sua presenza in regione con l'apertura di un nuovo store a Trieste, in via San Nicolò, l'ottavo in Friuli Venezia Giulia, il 361° in Italia, l'ottavo nel mondo. L'apertura di Trieste rientra nell'ambizioso progetto di...

Stroili Oro amplia la sua presenza in regione con l'apertura di un nuovo store a Trieste, in via San Nicolò, l'ottavo in Friuli Venezia Giulia, il 361° in Italia, l'ottavo nel mondo.

L'apertura di Trieste rientra nell'ambizioso progetto di aperture 2012 atte a consolidare la posizione di leader retail del settore gioielleria visto che l'azienda friulana ha scelto di puntare sui centri storici, scegliendo posizioni prestigiose, dalla centralissima via dei Calzaiuoli a Firenze al Corso Vittorio Emanuele a Milano, a via del Corso a Roma.

" I centri storici" dice Maurizio Merenda, amministratore delegato dell'azienda udinese, " rappresentano una naturale evoluzione per Stroili Oro dopo i 338 punti vendita a proprio brand aperti fino ad oggi nei migliori shopping mail italiani.

Con il 2012, che fin qui ci ha visto dar vita a 23 nuovi store nei centri storici italiani per un totale di 30 vetrine entro l'anno, daremo vita ad altre aperture, ad iniziare dai prossimi giorni con nuove inaugurazioni a Cantù, La Spezia e altre due a Roma. Il nostro programma retail prosegue senza sosta." Ogni gioielleria Stroili Oro offre un assortimento ampio, raffinato e completo di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi, ma anche bijoux capace di unire un gusto sempre in linea con le più attuali tendenze della moda e un ottimo rapporto qualità - prezzo.

" La missione è chiara ed innovativa" dice ancora Merenda, " rendere il lusso accessibile e proporre le collezioni di gioielleria glamour, preziose ed accattivanti a portata di mano per ogni donna come racconta il nuovo claim dello spot tv " Stroili Oro, ogni donna un gioiello" interpretato da Ilary Blasi, testimonial ed ambasciatrice del brand". 194,4 milioni di euro di fatturato nel 2011 con un + 10% rispetto all'anno precedente, Stroili Oro sta crescendo anche all'estero anche se per ora l'export rappresenta solo il 5% del giro d'affari.

Sono già ben avviati 7 store in Cina ed uno a Mosca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroili Oro Apre un nuovo Store a Trieste

TriestePrima è in caricamento