rotate-mobile
Cronaca

Stuprata dall'autista del bus al ritorno da Sistiana

Giovane 24enne inglese residente a Trieste stuprata da un 38enne bosniaco, autista minibus che da Sistiana riaccompagna dopo la discoteca i giovani a Trieste. L'uomo è stato condotto in custodia cautelare al carcere di Capodistria


I FATTI: Una giovane 24enne di nazionalità inglese ma residente a Trieste nella notte tra giovedì 19 maggio 2016 e venerdì 20, avrebbe subito ripetute violenze sessuali da parte di un 38enne di  origine bosniaca residente a Sesana, autista del minibus che da Sistiana riaccompagna dopo la discoteca i giovani a Trieste. L’uomo è stato condotto in custodia cautelare al carcere di Capodistria mentre l’accaduto è al vaglio dei carabinieri e della polizia slovena.

LA DENUNCIA: festa universitaria privata presso la discoteca Cantera di Sistiana, una giovane studentessa di nazionalità britannica residente a Trieste comincia a sentirsi stanca. Ha bevuto qualche bicchiere con gli amici è contenta ma sente che i fumi dell’alcol, il ballo e l'affaticamento le intorpidiscono la mente. Le fa male anche un ginocchio perché ha ballato tanto e ma si è divertita e non vuole rovinare la festa agli altri quindi decide di tornare a casa.

Non guida perché ha bevuto e decide di usufruire del servizio di minibus fuori dalla discoteca. Sale a bordo è qui comincia il suo incubo peggiore. È sola a bordo, troppo presto perché ci siano altre persone di ritorno e nel tragitto da Sistiana a Trieste l’orco alla guida, un 38enne di nazionalità bosniaca, ferma il veicolo per stuprarla. Lo fa più volte abusando di lei con violenza (omettiamo i particolari del racconto volutamente) per poi scaricarla in piazza Oberdan in evidente stato di shock.

La 24enne ha appena la forza di chiamare un taxi per farsi riaccompagnare finalemente a casa, a San Giacomo. Il giorno dopo la denuncia ai carabinieri di via dell’Istria. 
L’autista è stato tradotto nel carcere di Capodistria in attesa delle indagini in equipe tra carabinieri e polizia slovena.

LA REPLICA DEL CANTERA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata dall'autista del bus al ritorno da Sistiana

TriestePrima è in caricamento