rotate-mobile
Cronaca

Stupro a Jesolo: fermato il presunto colpevole

È stato raggiunto ieri sera dagli uomini della squadra mobile a Mestre quello che potrebbe essere lo stupratore della ragazza 15enne triestina

La polizia nella serata di ieri ha fermato a Mestre un giovane di 25 anni ritenuto responsabile dello stupro consumato sulla spiaggia di Jesolo nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni di una ragazza 15enne. Lo dichiara il quotidiano Venezia Today: Si tratta di un senegalese con alcuni precedenti a carico che per ora risulta in stato di fermo di indiziato di delitto, provvedimento emesso dalla procura di Venezia: è stato condotto al carcere di Santa Maria Maggiore, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Stuprata una triestina di 15 anni

Indagini

Quando gli agenti della squadra mobile lo hanno raggiunto, nella tarda serata di venerdì, si trovava all'interno di una struttura ricettiva. A contribuire alle indagini potrebbero essere state le registrazioni delle telecamere in zona, oltre alle testimonianze raccolte dagli investigatori. La vittima, una turista triestina, era stata trovata sull'arenile in stato di choc, quindi portata all'ospedale dove le era stata riscontrata la violenza. Da subito le forze dell'ordine si sono messe a caccia dell'aggressore, individuando il sospetto in meno di 48 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro a Jesolo: fermato il presunto colpevole

TriestePrima è in caricamento