rotate-mobile
Cronaca

Compleanno Suban all'insegna della solidarietà: serata dedicata ad Aism Trieste

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Lunedì 23 maggio, con una cena di beneficenza presso l'"Antica Trattoria Suban", l'AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione di Trieste ha festeggiato gli importanti traguardi raggiunti nell'assistenza alle persone con sclerosi multipla e al contempo ha raccolto fondi per finanziare i progetti e le attività che svolge sul territorio. Al nostro fianco in questa missione ci ha sostenuto la famiglia Suban che, con generosità e grande sensibilità, ha offerto la cena in occasione del 150° anniversario della loro apprezzatissima e rinomata attività.

La serata è stata un momento conviviale, di intrattenimento e ricco di emozioni per tutti gli intervenuti e soprattutto per il Presidente della Sezione AISM di Trieste Paola Gaggi che, a nome di tutto il Consiglio Direttivo Provinciale e dei Soci, desidera ringraziare di cuore per il bellissimo e sorprendente gesto la famiglia Suban, che da sempre dedica amore e dedizione alla propria attività, e che ha voluto ricordare e celebrare con spirito altruistico e vicinanza alla nostra Associazione la propria storia e tradizione a Trieste. Inoltre un doveroso ringraziamento va a tutti i partecipanti alla cena, agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere con entusiasmo e solidarietà la serata e la raccolta fondi.

Abbiamo giocato tutti assieme per un obiettivo importante, non ci sono vincitori o biglietti estratti in questo gioco dove tutti abbiamo vinto raggiungendo un risultato straordinario.

Tutto il ricavato dell'evento servirà a sostenere la Sezione AISM di Trieste nel suo costante impegno volto a donare un sorriso alle persone con sclerosi multipla nella loro quotidianità e a continuare ad affiancarle in questo faticoso cammino dove, anche le azioni più semplici, diventano complicate.

Grazie a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno Suban all'insegna della solidarietà: serata dedicata ad Aism Trieste

TriestePrima è in caricamento