rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via dei Giustinelli

Drammatico suicidio, 28enne salta dal quarto piano

La tragedia è avvenuta domenica pomeriggio, alle 14.30 circa, in via Giustinelli. Si tratta del figlio di un noto albergatore (prima di Jesolo e poi Cavallino). La Polizia indaga sulle cause del gesto: sembra che il giovane stesse attraversando un periodo depressivo

Un drammatico episodio di cronaca è avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 14.30 in via Giustinelli: un ragazzo di 28 anni si è tolto la vita buttandosi dal quarto piano dello stabile nel quale viveva. Immediato l'intervento del 118 e della Squadra Volante della Questura, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare. 

Una notizia che ha sconvolto la famiglia, il padre è un noto albergatore proprietario di un lussuoso hotel in centro (prima lo era stato a Jesolo e Cavallino); anche gli amici, una volta che si è sparsa la voce tramite i social network, hanno manifestato tutto il loro stupore e dolore.

Al momento non si conoscono le cause che hanno spinto il ragazzo al tragico gesto, ma sembra che nell'ultimo periodo stesse attraversando una fase depressiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico suicidio, 28enne salta dal quarto piano

TriestePrima è in caricamento