rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sulla a4 Trieste - Venezia Finalmente un "Doggy Park"

A Calstorta Sud, sulla Trieste Venezia, allestita una zona sosta per gli amici cani. Stop così a lunghe attese al caldo dell'automobile Anche le aree di servizio sulla rete autostradale di Autovie Venete si stanno attrezzando per essere sempre...

A Calstorta Sud, sulla Trieste Venezia, allestita una zona sosta per gli amici cani. Stop così a lunghe attese al caldo dell'automobile

Anche le aree di servizio sulla rete autostradale di Autovie Venete si stanno attrezzando per essere sempre piu' amiche degli animali. Gia' tappezzate di manifesti a supporto della campagna organizzata dall'Enpa per scoraggiare gli abbandoni, le aree di servizio si stanno dotando di spazi adeguati per ospitare al meglio gli amici a quattro zampe.

La prima ad organizzare un 'doggy park' dove lasciare il cane in tutta sicurezza, e' l'area di servizio di Calstorta Sud, lungo la Trieste-Venezia, che ha fatto costruire, in una zona adiacente al ristorante, una struttura suddivisa in piu' stalli. Qui gli animali in viaggio possono sostare all'ombra e attendere pazientemente il ritorno del padrone.

In altre parole, niente piu' attese in auto, ma in un luogo confortevole e attrezzato al costo di 3 euro.

Il servizio comprende anche la sanificazione effettuata ogni 24 ore, nonche' la pulizia, se necessario, da parte di un operatore a ogni cambio di ospite.

fonte adnkronos

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla a4 Trieste - Venezia Finalmente un "Doggy Park"

TriestePrima è in caricamento