rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Super Italia in Slovenia, Datome e Bellinelli Trascinano gli Azzurri contro la Russia

I temutissimi russi sono stati battuti da una grande prova del gruppo italiano, nel quale spuntano le due punte di diamante "americane" I tanti dubbi della vigilia sono svaniti in un attimo: la nazionale di bastek, impegnata negli Europei 2013...

I temutissimi russi sono stati battuti da una grande prova del gruppo italiano, nel quale spuntano le due punte di diamante "americane"

I tanti dubbi della vigilia sono svaniti in un attimo: la nazionale di bastek, impegnata negli Europei 2013 in Slovenia, ieri sera a Capodistria è entrata in campo con una convinzione e cattiveria sportiva tali da prendere subito il sopravvento sui rivali della Russia, concludendo il match con un bel +7 finale (76-69).

La prova di coesione del gruppo allenato da Simone Pianigiani è stata poi condita dalle ottime prestazioni personali dei due "americans" Datome (Pistons) e Bellinelli (Spurs) che hanno segnato rispettivamente 25 e 18 punti.

Oggi, nel tardo pomeriggio, alle 17.45 l'Italia scenderà nuovamente in campo contro la Turchia, in una sfida che potrebbe già portarla con un piede nel turno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Italia in Slovenia, Datome e Bellinelli Trascinano gli Azzurri contro la Russia

TriestePrima è in caricamento