rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Supermercati Zazzeron: Inaugurato Ieri il nuovo Punto Vendita di Cattinara

Raggiungono quota 4 i supermercati dei fratelli Zazzeron; ieri pomeriggio è stato inaugurato il punto vendita di via Forlanini 46, vicino all'ospedale di Cattinara.L'orario è sempre non stop, ma ancora più ampio: dalle 7 alle 22 ogni giorno, 365...

Raggiungono quota 4 i supermercati dei fratelli Zazzeron; ieri pomeriggio è stato inaugurato il punto vendita di via Forlanini 46, vicino all'ospedale di Cattinara.
L'orario è sempre non stop, ma ancora più ampio: dalle 7 alle 22 ogni giorno, 365 giorni all'anno.
1.000 mq la superfice di vendita, 70 posti macchina, ma soprattutto 40 dipendenti occupati.

Zazzeron è conosciuto a Trieste soprattutto per la carne che anche in questo punto vendita occupa uno spazio importante al quale si affianca anche la pescheria.
Sempre presente l'ortofrutta, rigorosamente acquistata solo sul mercato triestino, cosa rara per una struttura medio-grande.

Spazio anche ai vini all'interno del punto vendita con un' enoteca di oltre 5.000 bottiglie, ma soprattutto con personale qualificato a consigliare la scelta migliore.



In un perido difficile come quello che stiamo vivendo è molto importante dare segnali incoraggianti e l'impegno dei fratelli Zazzeron insieme ai loro collaboratori è costante e convinto ( basta vedere lo striscione che ieri campeggiava all'entrata del supermercato ).
A confermare il grande impegno basta un solo dato: al 31/3/2011 l'azienda contava 46 dipendenti, oggi sono prossimi ai 100; è un bel segnale per la nostra città.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati Zazzeron: Inaugurato Ieri il nuovo Punto Vendita di Cattinara

TriestePrima è in caricamento