rotate-mobile
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Viale Miramare

Ruba alla Pam e viene scoperto, aggredisce la sicurezza e scappa: denunciato 30enne

E' successo tra viale Miramare e largo città di Santos. Protagonista un cittadino di origini marocchine che aveva rubato una bibita al supermercato. La Squadra Volante lo rintraccia all'entrata del porto vecchio

Ruba una bibita alla Pam, viene beccato dalla sicurezza, sferra un pugno al volto dell'addetto, scappa ed infine viene individuato dalla Squadra Volante a poche decine di metri dal luogo della rapina. E' finito nei guai un cittadino di origini marocchine nato nel 1991 che negli scorsi giorni è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trieste dopo essersi reso protagonista del grave episodio. L'uomo, aveva pagato una birra alla cassa del supermercato di viale Miramare, ma non una bibita energetica nascosta maldestramente nella tasca dei pantaloni.

L'addetto alla vigilanza ha chiesto la restituzione del prodotto, ma l'uomo a quel punto lo colpisce al volto con pugno, lo spintona e scappa. La segnalazione alla sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico 112 arriva subito dopo e gli equipaggi presenti sul territorio arrivano sul posto e, dopo circa una ventina di minuti, l’uomo viene notato nei pressi dell’ingresso del Porto Vecchio, in largo Città di Santos, seduto a terra, intento a bere la lattina di birra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alla Pam e viene scoperto, aggredisce la sicurezza e scappa: denunciato 30enne

TriestePrima è in caricamento