rotate-mobile
Cronaca

La band triestina T-Time sbarca a Sanremo Rock

La giovane band pronta a salire sul palco di Sanremo Rock. Oltre cento mila le visualizzazioni su Youtube per il loro inedito "Paula"

I triestini T-Time sbarcano a Sanremo Rock!  Una bella soddisfazione per la giovane band composta da Andrea Millo (voce), Diego Muratore, (chitarra), Matteo Monteduro (basso), Dennis Muratore (pianoforte) e Sebastiano Micheli (percussioni).

Il gruppo ha conquistato il pubblico con "Paula", il primo inedito registrato nel 2018 nello studio di registrazione East Land. Il video, ambientato a Trieste, ha superato in poco tempo le cento mila visualizzazioni.

La band

Nati come Empire, nel settembre del 2016 la band diventa conosciuta con il nome di T-Time. Da subito la band inizia a scrivere e produrre i propri inediti tra cui Don't be afraid, L.O.V.E., lavorando anche su alcune cover, come Don't di Ed Sheeran, di cui realizza un videoclip musicale oggi su YouTube, girato nella suggestiva cornice del Porto Vecchio di Trieste. All'inizio dell'anno successivo, la band partecipa a due concerti di beneficenza.

Nel maggio del 2017 i T-Time prendono parte ad un concorso organizzato da "Il Piccolo", quotidiano della città di Trieste, piazzandosi in terza posizione; vincono la GASP (Giornata dell'Arte Studentesca). In luglio i T-Time si iscrivono al Royal Gala Music Festival, dopo essere stati selezionati tra più di quaranta artisti hanno la possibilità di registrare il loro inedito, She, presso lo studio di registrazione Angel's Wings Recording Studio; grazie al loro brano ottengono la vittoria al Festival.

Nel 2018 vincono il concorso organizzato dalla rivista Classic Rock Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band triestina T-Time sbarca a Sanremo Rock

TriestePrima è in caricamento